Le nostre Camere
Le camere dell’Hotel Nido d’Aquila offrono un’oasi di comfort e tranquillità. Luminose e armoniose, arredate con gusto sobrio ed elegante, richiamano i colori naturali del mare e della macchia mediterranea. Ogni dettaglio è pensato per il benessere, regalando momenti di relax e risvegli rigeneranti. Qui il tempo rallenta, e le camere diventano un rifugio privato, autentico e accogliente, nel cuore di uno dei luoghi più suggestivi dell’Arcipelago.
Tutte le camere sono dotate dei seguenti servizi:
– pulizia giornaliera e cambio biancheria
– TV
– WIFI gratuito
– frigobar
– aria condizionata
– bagno privato con doccia, asciugacapelli, kit cortesia
– cassaforte
– servizio in camera
– allarme incendio
– balcone (ove presente) dotato di tavolino sdraio e sedie
– servizio sveglia telefonica
La nostra reception è disponibile e aperta h24
Camera singola
Le nostre camere singole sono confortevoli e di dimensioni perfette per chi soggiorna da solo. Possibilità di vista mare e balconcino su richiesta
Camera matrimoniale/doppia basic
Camera confortevole che può offiire due letti singoli separati o un letto matrimoniale. Possibilità di vista mare e balconcino su richiesta.
Monolocali
Situati nel giardino, indipendenti e confortevoli, i nostri monolocali godono degli stessi servizi delle camere (pulizia giornaliera, biancheria… ). Sono dotati di un angolo cottura accessoriato, TV, cassaforte, bagno privato con doccia e kit cortesia e un terrazzo privato con tavolo e sedie.
Suite
Le nostre suite offrono uno spazio elegante e raffinato, pensato per il massimo comfort.
Composte da una camera matrimoniale e un accogliente salottino, sono ideali per chi desidera privacy e relax. La terrazza panoramica regala una vista mozzafiato sulla baia, perfetta per momenti di quiete al mattino o per godersi i colori del tramonto. Ogni dettaglio è studiato per creare un’atmosfera intima e rilassante, trasformando il soggiorno in un’esperienza indimenticabile.
Camera tripla/familiare
Camera composta da letto matrimoniale e letti singoli sul soppalco per garantire privacy ai nostri Ospiti
Avvertenze
La struttura non è dotata di camere attrezzate per le persone diversamente abili.


















